SUOR IGNAZIA
                Mi presento

  MI PRESENTO
  La mia biografia
  La Congregazione
  Le suore in Burundi
  Premio Bulloni
  Home page
 

 
    MI PRESENTO

Un saluto a tutti voi "naviganti". La tecnologia offerta dai computer ci consente un modo nuovo e originale di incontro, ma pur sempre un'opportunità di incontro.
Ammetto che la tecnologia è un qualcosa di totalmente sconosciuto alla mia esperienza; per di più negli ultimi 40 anni (quasi) la mia casa è stata l'Africa, il Burundi, Rwegura, luoghi dove perfino poter accendere una lampadina è privilegio di pochi.

Io mi affido alle lettere per far conoscere a tutti le situazioni, le esigenze, i sogni e le difficoltà di questa gente povera e dimenticata ma ricca di umanità e Fede in Dio.

Su queste pagine "elettroniche" avrete modo di conoscermi meglio, ma soprattutto di conoscere una realtà sociale e umana difficile che investe da anni queste nazioni africane dei Grandi Laghi, di cui il Burundi ne è il cuore.

Ecco, sono soprattutto i Barundi che vorrei farvi conoscere, oltre alle attività ed i progetti che la solidarietà, che ricevo da moltissimi amici italiani (e non), mi consente di attuare nella missione in cui Cristo mi ha mandato.

A tutti il mio rinnovato saluto di benvenuto: Amahoro!
 
    MUGUTU - La mia Missione